Azienda

Tessuti d'arredo, vendita di velluti per l'arredamento con decorazioni

Contatti

Da Meucci Tendenze Tessili potete trovare tessuti per l’arredamento d’interni di alta qualità, disponibili in una vasta gamma di opzioni dagli stili e dai colori più disparati. Presso la nostra sede di Meda, in provincia di Monza e Brianza, potete anche avvalervi della preziosa consulenza del nostro staff, che conosce approfonditamente il settore tessile ed è in grado di guidare ciascun cliente verso la scelta del prodotto più adatto alle sue esigenze.


Nata nel 1986 con l’intento di offrire tessuti di alta qualità sia a clienti privati che ad alberghi, ristoranti e locali commerciali, la nostra azienda mette a disposizione splendidi tessuti per l’arredamento d’interni studiati per valorizzare qualsiasi spazio e per durare a lungo nel tempo.

  • Tessuti d'arredamento

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Negozio di tessuti

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Tessuti per la casa

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Laboratorio di tessuti

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Il nostro catalogo contiene proposte in grado di soddisfare qualsiasi esigenza: dai tessuti con affascinanti disegni etnici a opzioni decisamente più attuali in ciniglia, dai tessuti in cotone, anche stampati, a quelli jacquard dallo stile più classico e raffinato. Non mancano inoltre i tessuti decorati con fantasie floreali, quelli stampati e quelli con vivaci sfumature di colore.


Sempre al passo con la moda e con le richieste del mercato, Meucci dispone di un grande magazzino con le più belle varietà di tessuti per imbottiti e arredamento contract. Per maggiori dettagli sul nostro catalogo di tessuti per interni non esitate a contattarci: nell’ultima pagina di questo sito è anche disponibile un pratico modulo che vi permetterà di scriverci senza aprire ulteriori finestre.

Venite a trovarci per scoprire le nostre collezioni di tessuti d’arredo

Come raggiungerci
Share by: