Caratterizzate da tessuti perfettamente abbinabili tra loro, le collezioni Schignano e Sicily di Meucci Tendenze Tessili sono ideali sia per il settore contract che per i progetti living.
Vi aspettiamo presso la nostra sede di Meda per illustrarvi tutte le caratteristiche di queste due linee!
Collezione Schignano
La collezione Schignano è nata con l’intento di unire diverse tipologie di tessuto perfettamente coordinabili tra di loro, ovvero:
- una tela di cotone leggermente fiammata;
- un unito intrecciato in misto lino moderatamente cinzato;
- un ottoman e un’elaborazione di due disegni microfantasia;
- un rombino che costituisce una rete piacevolmente smossa;
- un chevron in ciniglia, geometrico ma dai colori sfumati.
Vero e proprio connubio di morbidezza e vivacità, la linea Schignano è composta da 5 combinazioni di colori per un totale di 40 varianti in collezione.
Collezione Sicily
La collezione Sicily si compone di 6 tipologie di articoli armoniosamente coordinabili fra di loro. Un disegno damasco stilizzato, modernizzato, quasi velato grazie al sapiente utilizzo dell'armatura è il protagonista principale dell’intera serie, accompagnato da 3 uniti, una trama misto-lino leggermente fiammata, uno spigatino e un panama melange in ciniglia. Completano la collezione un disegno rombetto in ciniglia e un disegno pied de poul in misto lino.
La linea Sicily rappresenta la soluzione ideale sia per un progetto living che per il settore contract, in quanto tutti gli articoli di questa collezione sono ignifugabili classe 1IM tramite spalmatura.